News

News!

 

Ciao ragazzi!

  • Come avete potuto vedere negli ultimi giorni il sito ha iniziato l’ultima fase del processo di rinnovo. Siamo migrati sulla nuova piattaforma e adesso ci stiamo occupando di allestire il tutto, speriamo di riuscire a fare tutto nel più breve lasso di tempo possibile. Stiamo testando le ultimissime funzioni, in maniera tale da potervi spiegare tutto punto per punto. Nel frattempo, chi volesse condividere appunti o comunque materiale utilizzasse questa mail provvisoria sunhopestaff@gmail.com.
    Stiamo riattivando tutti i servizi precedentemente attivi e ne stiamo integrando di nuovi, un pochetto di trambusto è ovvio che ci sia. Abbiamo aspettato volontariamente la fine della sessione di ottobre per poter muoverci con più agio e non causare eccessivi problemi.

  • SUNHOPE=/=CEDA. Ieri era in manutenzione il CEDA, il nostro sito è autogestito e non è lo stesso dell’università . È una cosa completamente diversa. Detto ciò l’allestimento durerà il tempo necessario, che non dovrebbe essere molto.
  • Chiunque noti ci sia materiale mancante nella sezione appunti lo notifichi sotto il post in Sunhope for Social oppure all’indirizzo sunhopestaff@gmail.com, in maniera tale che chi ne possiede una copia ce la possa inviare e noi la inseriremo tempestivamente.

Problemi a parte, credo siano chiari i numeri pro che la nuova piattaforma abbia, primo su tutti la velocità e l’intuitività.

Con questo messaggio inoltre vi comunichiamo di aver inserito nuovo materiale di Medicina del Lavoro, Immunologia Clinica e Reumatologia, Emergenze, Chirurgia Generale e Medicina Interna!

Grazie sempre per il vostro supporto

Lo Staff di